lunedì 21 febbraio 2011

E' finito !!!!!


Buongiorno carissime, come state ?
Io BENISSIMO !!!
Sono stata qualche giorno nella mia adorata Bologna ed ho trascorso delle ore spensierate con le mie amiche !
Sono bastati un paio di giorni con loro e mi sono letteralmente ricaricata, la noia e l'apatia sono letteralmente scomparse !

Presa da nuova linfa vitale, finalmente ho terminato il famigerato UFO natalizio che aspettava ormai da tempo immemore !


Avevo voglia di completare la targa con un bel fiocco, ma sinceramente i nastri che avevo a casa non erano adatti, allora ho tirato fuori una stoffa che tempo fa avevo comprato all'IKEA, ne ho tagliato una striscia ed ho sfrangiato i bordi per rendere il fiocco più "vissuto"


Mi sembra stia bene, voi cosa ne pensate ?

1 commento:

katia ha detto...

ciao io dico che ci sta benissimo, proprio un bel lavoretto!!!!! Katia