sabato 31 luglio 2010

Una coppa di coccinelle







Ecco il mio impegno coccinelloso e' giunto alla conclusione... grande soddisfazione, molti colori, tanta morbidezza.






ALVISE è stato promosso alla maturità con una buona valutazione che si è concretizzata con una bella festa tenuta in un galeone che ha veleggiato per la laguna di Venezia, tra risate, musica e balli.






La sagoma della coppa, e' stata intagliata su uno spesso foglio di polistirolo, poi verniciato d'oro... le coccinelle sono state appuntate con spilli dorati, il tutto arricchito da nastri verde chiaro... colore che rappresenta l'indirizzo che Alvise ha scelto... tecnico biologo.






Mi sono divertita a preparare queste bomboniere, ho giocato con i colori e le sfumature ... ora un po' mi mancano, perchè nei momenti liberi sono state una compagnia colorata e piacevole... ora progettero' altre creaturine, perchè a me piace molto, concretizzare le emozioni, gli affetti, i sentimenti.






Un abbraccio Ornella

1 commento:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Mi piace come le hai confezionate...
E' originalissima la coppa !!!

Un bacione
Marzia