mercoledì 9 giugno 2010

...sarà un pò presto ma...

...sarà un pò presto per i lavori natalizi ma...
di solito mi riduco a fare tutto all'ultimo e non sempre riesco a finire tutto.

Questo che vedete è un lavoro che avevo iniziato a novembre e che volevo preparare per il mercatino di Natale, ma come ho già detto prima, mi capita spesso di iniziare dei lavori e per mancanza di tempo non riesco a terminarli.



Avevo preparato un fondo color buttermilk, solo che mi si era sporcato con una goccia di marrone, ho provato a ripassare il buttermilk, ma purtroppo l'alone si continuava a vedere... allora ho deciso di passare un celeste/grigio come fondo, e sembra proprio di essere riuscita a debellare l'alone.

Adesso ho deciso di finirlo visto che per il momento non ho proprio tantissimo tempo, come scadenza penso al 31 luglio.... che dite ce la farò ?

1 commento:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

carissima ho il tuo stesso problema, inizio le cose e non facilmente le finisco, ho tanti lavori a metà!!!!!!
è bello nn sentirsi unike!!!!!
baci baci