lunedì 24 maggio 2010

Coccinelle portafortuna


Care amiche rieccimi qua... dunque ora vi rendo partecipi del mio nuovo progetto di cucito creativo... che ho iniziato qualche giorno fa, e che DEVO portare a conclusione per il 25 luglio circa.

Ho capito che condividere con voi i miei progetti, è un modo per parlarne con chi capisce e serve a me come incentivo per non mollare e far trasformare un lavoro, in cui magari avevo investito entusiasmo, in un ufo che diventa un oggetto tristino e alla fine pure antipatico.

Ora arrivo al dunque... Alvise è un caro amico di mia figlia Valentina... per lei un cugino, per me e mio marito un nipote amato teneramente... a Luglio si diplomera' e desidero preparare per questo importante traguardo... delle bombonniere ricordo, da offrire a parenti e amici.

Con Valentina abbiamo scelto di preparare delle coccinelle... colorate, simpatiche e portafortuna... coccinelle che esprimano il nostro affetto per Alvise e il nostro augurio di buona fortuna per il percorso che dovra' ancora intraprendere.

Mano a mano vi postero' le coccinelle che preparero'... ma spaziero' con le mie creazioni, perchè non mi va certamente di lavorare su di un unico tema... perchè " la catena di montaggio " non è certamente il massimo della creativita'.

Un abbraccio affettuoso

Nessun commento: