lunedì 12 aprile 2010

Ufo terminato!

Eccomi con qualche giorno di ritardo rispetto agli impegni presi!
Vi assicuro che il lavoro l'ho terminato entro il termine prefissato, il 31 marzo, ma ho perso qualche giorno per la stiratura e per scattare le foto (ma perche la giornata è solo di 24 ore????).
Comunque, dopo una trentina d'anni di attesa, è finalmente finito! Devo dire grazie a questo blog perchè altrimenti l'avrei lasciato in eredità ai miei nipoti (ancora non ne ho!) così com'era!!!






4 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Brava Miro ! Adesso ti manca solo di usalo !!!
Anch'io come te uso questo blog per "stimolare" la mia voglia di terminare tanti lavori abbandonati in un angolino.

Aspettiamo il tuo prossimo UFO !

Marzia

Nicol ha detto...

Complimenti, è davvero bellissimo!

Antonella ha detto...

Caspita, che capolavoro!
Come sono sempre belli i ricami....

michela ha detto...

Rosa avrà aspettato anche 30 anni ma il risultato è stupendo, brava!