sabato 30 gennaio 2010

Mi presento: Ecco a voi... Clacla ed i suoi micini!

Ciao a tutte care amiche, questo è il mio primo post, ho trovato quest'idea geniale ma non ho ancora avuto il coraggio di postare...
Sono Clacla del blog PROFUMO DI MAGNOLIA , se vi va di passare... Amo il patchwork e il cucito creativo, il découpage e la pittura, il country painting e tutto ciò che possiamo creare usando la testa, le mani e il cuore...

Vi faccio vedere i miei dolci gattini, che hanno seriamenre rischiato di diventare degli ufo!!!
Quando, passando per il tavolo da lavoro vedevo le code, o qualunque pezzo spuntare,  provavo un gran senso di colpa e non vedevo l'ora di mettere le mie mani su di loro...

Ma ora  basta parole, ecco i miei amichetti coccoloni...


La elegante Nina, in verde e la chic Tina, in rosa...

Allora... che ne dite... non sono adorabili?
Purtroppo non ho foto del prima, in pratica avevo realizzato e riempito i pezzi senza mai assemblarli...
Ciao e alla prossima!!!

2 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Benvenuta nel nostro sito !
I tuoi gattoni sono molto teneri !

Lo scopo di questo Blog è quello di mostrare un prima ed un dopo, o anche il "work in progress", più che solo il lavoro finito.

Spero di vedere presto altri tuoi lavori.

Un bacione
Marzia

Claudia Cubas ha detto...

Si , ho capito... la prossima farò meglio! grazie!