martedì 29 dicembre 2009

Nuovo UFO

Questo si che sarà un lavorone!!!!!
Intanto vi mostro il lavoro abbandonato lo scorso Gennaio ...quasi un anno fa!!!:


Sono dei rettangoli di stoffa ricamati a macchina raffiguranti la SunbonnetSue nei primi 6 mesi dell'anno.
L'idea è quella di confezionare un bel porta utensili/oggetti/documenti da parete.
Come primo step devo ovviamente ricamare anche gli altri 6 mesi con scadenza 31 Gennaio 2010.
Secondo step: creazione pannello con tasconi entro domenica 28 Febbraio 2010.

Lo appenderò nel mio locale-laboratorio che prenderà vita questa primavera (un locale di casa mia tutto per me!!!!!!!!!!!)

4 commenti:

Ateliê Monica Henriques ha detto...

Nuovo anno felice da Brazil.Kisses.

Le creazioni di Marzia ha detto...

Rosa...
ma sei piena di bellissimo lavori da terminare !
Tra qualche giorno, appena finiscono queste feste, cercherò qualche altro UFO chiuso in qualche scatolone da terminare.

Marzia

Hello ha detto...

Happy New Year ho amato la vostra visita e il tuo commento sul mio blog, dove si può venire a visitare il mio blog!
Baci!
Hello da
Brazil

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Rosa, complimenti per i ricami... sono bellissimi!! chissà come verrà bello il tuo pannello per la nuova stanza.... mi raccomando, trasformalo presto da UFO a OGGETTO MOLTO BENE IDENTIFICATO!! non vedo l'ora di vederlo completo!! baci