mercoledì 7 ottobre 2009

Rieccomi...



Chiedo scusa a Rosa e a tutte, non sono riuscita a rispettare la scadenza e scrivere il post in tempo, purtroppo una serie di eventi mi hanno tenuta lontana dal web, mancanza di linea, battesimo della mia piccola e in particolare la tragedia successa nella mia città...io sono di Messina e quel terribile giorno anche mia madre e mio fratello e mia cognata si trovavano in quella frazione di città che ha ceduto sotto il peso del fango. Per fortuna stanno bene, per caso erano li ma tutta la notte sono rimasti bloccati insieme a quelle persone che hanno perso tutto in poche ore sotto quel diluvio...bruttissimo...ma non voglio angosciarvi, per fortuna tutta l'italia è molto generosa e si è mossa per aiutare le persone che sono state sfortunate, si lavora ancora e ci vorrà ancora molto tempo per riportare i paesini alla serenità..
Ecco la mia tartaruga in cartapesta, non sono soddisfatta..ma presto mi rimetterò sotto con questa tecnica e con le idee più chiare...

un bacio a tutte!

P.s. vado a rovistare nella mia cassetta di ufo e wip :-)

1 commento:

Le creazioni di Marzia ha detto...

E' tenerissima !!!
Brava !

Capisco il tuo stato d'animo, è successa una tragedia inimmaginabile !

Un abbraccio
Marzia