martedì 8 settembre 2009

Il mio primo UFO !

Eccomi qui !
E' la prima volta che collaboro ad un blog...
Appena ho letto l'iniziativa di Rosa, mi sono detta che era proprio adatta a me.
Dovete sapere che mi faccio prendere dall'entusiasmo da nuove tecniche, nuovi prodotti, carte e tovagliolini, cosi da riempire casa di prodotti e di lavori iniziati e mai completati.
Si, perchè dovete sapere che difficilmente riesco a decorare un oggetto alla volta... inoltre mentre ho in ballo 2 o 3 cose, mi viene in mente di iniziare qualcos'altro, insomma la mia testolina è sempre in movimento, peccato però che le mani non abbiano la stessa velocità !
Da poco ho fatto un trasloco e mi sono resa conto di avere tante cose iniziate che neanche ricordavo più di aver fatto !!!!

Adesso giuro...metto la testa a posto, cercherò di terminare tutti i miei UFO o per lo meno una buona parte.

Per iniziare ho ripreso in mano un bellissimo bauletto che avevo iniziato l'anno scorso nei mesi invernali.



Come base ho usato la tecnica dello Shabby Chic su fondo verde, poi ho dipinto con la tecnica del Country Painting le foglie di agrifoglio, la mia intenzione era di dipingere una scritta al centro, ma in tutti questi mesi non ho trovato nulla che mi entusiasmasse.
Qualche giorno fa in un negozio specializzato ho trovato una carta riso che mi sembra adatta proprio a questo bauletto...

Visto che finalmente ho trovato una soluzione che mi piace, penso che la scadenza giusta sia il 14 settembre.

Un saluto

Marzia

1 commento:

Rosa ha detto...

Brava Marzia!
Sono curiosa di vedere qual è la carta di riso scelta!!!

Buon lavoro e mi raccomando...mostraci il risultato finale!!

Ciao
ROsa