venerdì 11 settembre 2009

Buongiorno! ci sono anch'io!

Ciao a tutti, ho scoperto questo blog, grazie a Marzia, ho letto un suo post su questa bella iniziativa e subito mi sono ritrovata nella descrizione delle altre creative:-) anche io ho la casa piena di incompiuti, li guardo quasi sentendomi in colpa...cosi ho deciso di partecipare! ho preso una cassetta di legno, anch'essa depositata in un angolo in attesa dell'ispirazione e ho cominciato a riempirla con tutti i miei ufo e wip! (non ci entrano tutti!!!) ma almeno adesso ha una sua utilità! :-)) ho deciso di iniziare con qualcosa di ingombrante, è un quadro iniziato i primi di giugno e poi abbandonato...mi dovrebbe bastare poco per terminarlo quindi mi do tempo fino a martedi 15 settembre.
(ma nel frattempo penso già al prossimo lavoretto da terminare!uff sono proprio inguaribile!!!)


3 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Sono contenta di averti fatto conoscere questo blog.

Non vedo l'ora di vedere come finirai questo lavoro.

katia ha detto...

benvenuta tra noi....sono curiosa di sapere come e che materialehai usato...ciao

coccinelle ha detto...

CHE BELLO MA CHE TECNICA USI ??
IL LAVORO FINITO SAà CERTAMENTE STUPENDO, VISTO L'INIZIO..