domenica 9 agosto 2009

Primo UFO: l'appendi abiti

Inauguro questo nuovo blog con il mio primo ritrovamento archeologico :))
E' un appendi abiti piuttosto grande: lungo cm.60 con pomelli con un diametro di 5 cm!

La foto è stata scattata il 4 agosto 2008....accidenti un anno fa!!! E da quel giorno non l'ho più ripreso in mano.
Il supporto mi piace ancora, il legno è di buona qualità, ma sono i soggetti da dipingere che non mi piacciono più o per lo meno ora non li vedo più adatti per il lavoro che vorrei fare. Anche lo sfondo non mi piace più,,,troppo scuro; lo farò più chiaro. Cambierò radicalmente il disegno; sarà più semplice e fresco. Direi che dei fiori chiari saranno perfetti!

Considerando lavori in corso, preparazione mercatini, varie ed eventuali, ritengo che una scadenza giusta per terminare questo lavoro sia il 06 SETTEMBRE 2009

Non vedo l'ora di rimettere mani a questo lavoro!

Un saluto

Rosa

Nessun commento: